Le neroverdi superano 3-0 l’Andrea Doria al termine di una partita combattuta e non priva di errori (25-21, 25-19, 25-16). Giorgio Nibbio: “Non è stata una prestazione esaltante, ma contavano i tre punti. È importante aver recuperato tutte, in tempo per i confronti diretti”.

Leggi tutto...

Dopo la vittoria agrodolce di sette giorni fa a Perugia, le neroverdi vogliono i tre punti contro le laziali (fischio d’inizio domani, ore 17). Claudia Mazzarini: “La partita di sabato scorso ci ha insegnato che dobbiamo pensare partita per partita, come se fossero tutte decisive. Questo mio secondo anno a Chieti sta andando proprio come speravo che andasse”.

Leggi tutto...

Primi due set dominati, poi blackout totale nella terza e quarta frazione, prima del tie-break vinto nettamente (20-25, 8-25, 25-12, 25-20, 5-15). Giorgio Nibbio: “Dovremo capire il perché di questa prestazione, che comunque può farci bene e invitarci a una maggiore umiltà. Punto perso sulle inseguitrici? Non cambia nulla, dovremo comunque andare a vincere gli scontri diretti”.

Leggi tutto...

Ospiti della Faroplast School Volley (fischio d’inizio domani, ore 18) le neroverdi affrontano la prima di un trittico di trasferte che decideranno la stagione. Ramona Ricchiuti: “Ogni partita è difficile, dobbiamo puntare a migliorare sempre di più”.

Leggi tutto...

Classifica

Pos Squadra Punti
1. VOLL.VIRTUS ORSOGNA CH 9
2. COGED TEATINA CHIETI 9
3. PGS SAN PAOLO CAGLIARI 9
4. MODO VOLLEY RM 7
5. MASSIMI ECOSOLUZ.LAD.RM 6

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.