Il 3-0 nell’ultima giornata, rifilato al San Paolo Cagliari (25-15, 25-15, 25-16), è stato solo l’ultimo passo di una cavalcata trionfale, chiusa a quota 72 punti, con 25 vittorie e una sola sconfitta. In B1 si ripartirà da Giorgio Nibbio, il tecnico lombardo che, con 16 vittorie su 16, è stato il grande artefice della promozione.

Leggi tutto...

Davanti al pubblico di Colle Dell’Ara, contro il San Paolo Cagliari (fischio d’inizio domani, ore 15.00), le teatine cercano i tre punti che sancirebbero la promozione diretta in B1. Michela Culiani: “Motivazioni fortissime. Giorgio Nibbio e la società sono stati fondamentali. Ho cercato sempre di meritare la fascia da capitano che mi è stata data a inizio anno”.

Leggi tutto...

Gara senza storia contro il Modo Volley Grottaferrata, travolto 0-3 a domicilio (15-25, 19-25, 11-25). Sabato prossimo, a Colle dell’Ara contro il San Paolo Cagliari, la vittoria consegnerebbe alle teatine la promozione in B1. Giorgio Nibbio: “Non le abbiamo fatte giocare, brave le nostre ragazze a mettere in pratica ciò su cui avevamo lavorato in settimana. Prepareremo l’ultima gara come abbiamo fatto per tutte le precedenti ”.

Leggi tutto...

Contro una squadra fuori dai playoff ma dai valori tecnici e atletici fuori discussione (fischio d’inizio domani, ore 15.30), le teatine puntano all’ennesima vittoria per tenere a distanza Orsogna. Agnese Michetti: “Loro sono un’ottima squadra, ma noi tireremo fuori gli artigli. Sono probabilmente le mie ultime partite con questa maglia, ci terrei tanto a lasciare con un grande obiettivo raggiunto”.

Leggi tutto...

Classifica

Pos Squadra Punti
1. COGED TEATINA CHIETI 9
2. VOLL.VIRTUS ORSOGNA CH 9
3. PGS SAN PAOLO CAGLIARI 9
4. MODO VOLLEY RM 7
5. MASSIMI ECOSOLUZ.LAD.RM 6

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.