Sul campo dell’ostica Talete Roma, le neroverdi vincono 1-3 (19-25, 25-27, 29-27, 14-25) e balzano a quota 15 punti in classifica. Alceo Esposito: “Vittoria importante contro un avversario rognoso. Con maggiore calma e freddezza avremmo potuto portare a casa anche il terzo set”.

Leggi tutto...

Le neroverdi sono ospiti della Talete Roma, a caccia della quinta vittoria stagionale (fischio d’inizio domenica, ore 16). Lorenza Lupidi: “Rispetto all’anno scorso c’è molta più qualità in campo e tutta un’altra atmosfera fuori dal campo. Affrontiamo l’avversaria più insidiosa fra quelle incontrate finora”.

Leggi tutto...

Dopo un primo set perso malamente, le neroverdi la spuntano ai vantaggi nel secondo e poi vengono fuori con autorevolezza nelle ultime due frazioni (18-25, 28-26, 25-19, 25-14). Alceo Esposito: “È mancata la giusta tranquillità a inizio gara. Abbiamo perso il primo set stagionale, ma poteva andare peggio”.

Leggi tutto...

Contro le sarde (fischio d’inizio ore 15), le neroverdi inseguono la quarta vittoria su altrettante gare. Agnese Michetti: “Dobbiamo crescere come squadra. Giocare davanti al nostro pubblico sarà per me un’emozione ancora più forte”.

Leggi tutto...

Classifica

Pos Squadra Punti
1. LP PHARM NAPOLI 73
2. ASSITEC 2000 S.ELIA FR 64
3. PVG BARI 56
4. APPIAPROJECT MESAGNE BR 51
5. DAMIANO SPINA VOLLEY ORIA BR 43

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.