Collelongo, 8-12 luglio: torna il campus estivo della Teatina

Un anno dopo, la società neroverde torna ad organizzare il campus riservato alle proprie giovani atlete e a tutte le ragazze (anni 2003-2008) che vogliano approcciarsi al mondo della pallavolo. Alice Di Tonto: “Come la scorsa estate, ci sarà tempo sia per divertirsi che per lavorare sodo. La presenza dell’allenatore della prima squadra ci garantirà ancora più esperienza e professionalità”.

La Pallavolo Teatina propone di nuovo, a tutte le ragazze del proprio settore giovanile e a coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport (anni 2003-2008), un campus estivo presso Collelongo (AQ). Le ragazze saranno alloggiate, per cinque giorni e quattro notti (8-12 luglio) presso una struttura alberghiera dotata di ogni confort e di un centro sportivo di assoluto livello, con tanto di campo di calcio, campo da tennis/calcetto in erba sintetica, piscina e palestra (queste ultime in ristrutturazione). Da lì, ogni giorno le ragazze verranno portate a svolgere l’allenamento quotidiano presso la palestra del vicino comune di Trasacco e nella piscina comunale di un altro centro limitrofo, San Benedetto dei Marsi. A guidare gli allenamenti (uno al mattino e uno nel pomeriggio) vi saranno tecnici federali, atleti ed ex atleti di pallavolo, sotto la gestione tecnica di Giorgio Nibbio, allenatore della prima squadra. Tra le presenti, come la scorsa estate, ci sarà anche Alice Di Tonto:

Quella di dodici mesi fa fu una bella esperienza, che ha arricchito sia le ragazze sia noi che eravamo lì in veste di istruttori. Si tratta di cinque giorni in cui alterneremo lavoro atletico, in palestra e in piscina, nozioni tecniche, ma anche tanto divertimento, tra escursioni guidate, serate a tema, karaoke, giochi di gruppo e tanto altro. Speriamo che, come lo scorso anno, ci sia una buona risposta, non solo dalle ragazze che sono già parte del nostro settore giovanile, ma anche da potenziali nuovi ingressi che abbiano voglia di misurarsi con un’attività sportiva che sia divertente, ma anche formativa. La presenza di Giorgio Nibbio, mio allenatore in prima squadra, è oltretutto una garanzia di professionalità e di esperienza, visto che nella sua carriera si è anche occupato di settore giovanile. Insomma, ci sarà da imparare e da divertirsi, vi aspettiamo!”.

L’offerta, comprensiva di pensione completa per 5 giorni e 4 notti, materiale sportivo, servizio navetta, piscina, palestra e tante attività extra, è di 330 euro. Per informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione, contattateci sulle nostre pagine Facebook e Instagram, o chiamate il 377.5325685.

FORZA TEATINA!!!

Classifica

Pos Squadra Punti
1. COGED TEATINA CHIETI 9
2. VOLL.VIRTUS ORSOGNA CH 9
3. PGS SAN PAOLO CAGLIARI 9
4. MODO VOLLEY RM 7
5. MASSIMI ECOSOLUZ.LAD.RM 6

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.