La Pallavolo Teatina padrona di casa delle finali territoriali under 18

Domenica 22 aprile al PalaTricalle si disputeranno le due finali che assegneranno la Coppa e il Titolo territoriale under 18 per l’Abruzzo sud-est. L’intero evento sarà organizzato e coordinato dalla Pallavolo Teatina.

Un bell’appuntamento di sport attende il pubblico teatino e abruzzese nella giornata di domenica. Al PalaTricalle si disputeranno infatti due partite che assegneranno altrettanti titoli nell’ambito delle formazioni giovanili under 18 dell’Abruzzo sud-est.

Alle ore 16, si giocherà la finale della Poule Coppa tra l’ASD Volley Penne e la Virtus Loreto Volley, mentre alle ore 18 sarà il turno della finale della Poule per il Titolo territoriale, tra Madogas San Gabriele Vasto e Ucci Antonio Lanciano.

Ospitando questo evento e coordinandone lo svolgimento, la Pallavolo Teatina intende ottenere, oltre a un buon ritorno di immagine, anche la prova, da fornire al proprio pubblico, di quanto ci si stia impegnando per ricostruire un settore giovanile a Chieti. Nella stagione che sta volgendo al termine, la società è ripartita con tre formazioni giovanili, iscritte ai campionati under 14, under 16 e under 18, ottenendo risultati notevoli se si pensa che, nella maggior parte dei casi, si trattava di ragazze alla loro prima esperienza nella pallavolo. L’obiettivo è di crescere il prossimo anno partendo dalla base costruita in questi mesi, dando anche avvio al progetto del minivolley.

Invitiamo quindi il nostro pubblico a recarsi domenica al PalaTricalle per applaudire le giovani atlete che, al di là della società di appartenenza, rappresentano il futuro della disciplina nella nostra regione.

Classifica

Pos Squadra Punti
1. LP PHARM NAPOLI 73
2. ASSITEC 2000 S.ELIA FR 64
3. PVG BARI 56
4. APPIAPROJECT MESAGNE BR 51
5. DAMIANO SPINA VOLLEY ORIA BR 43

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.