Un nuovo Team Manager per la CO.GE.D.: Stefano Rispoli

Teatino, 36 anni, Stefano colma un vuoto nell’organigramma societario e aggiunge entusiasmo e voglia di fare a tutto l’ambiente: “Convinto dalla fiducia e dalla considerazione riposta in me dal presidente. Sono pronto a mettermi a disposizione per il bene della mia città e di una squadra che ne tiene alti i colori”.

Mentre si lavora alla costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B2, la CO.GE.D. annuncia il primo “nuovo acquisto” della stagione. Dopo l’addio di Gianluca Capuzzi, la società colma il vuoto nel ruolo di Team Manager aggregando ai suoi ranghi Stefano Rispoli. A lui va il compito di fare da collante tra società e squadra, una figura di coordinamento incarnata da una persona carismatica e abituata, anche in virtù della sua attività politica, a relazionarsi con gli altri e a svolgere un naturale ruolo di mediazione. Oltre a questo, Stefano vanta anche dei trascorsi nel mondo della pallavolo:

“Non molti, a dir la verità, perché ho praticato solo a livello giovanile, peraltro insieme al mio attuale, nuovo presidente. Per me sarà un’esperienza nuova, una sfida personale alla quale mi sono convinto grazie soprattutto alla fiducia e alla considerazione riposta in me proprio dal presidente Simon Brunn, che mi ha voluto fortemente in questa nuova avventura. L’anno scorso ho seguito il campionato della CO.GE.D., specie nelle ultime giornate di campionato, e sono rimasto impressionato da come la squadra sia stata capace di riprendersi da una situazione molto negativa e di conquistare la salvezza. Molte ragazze ho anche avuto modo di conoscerle, frequentando la stessa palestra a Chieti centro, e mi sono quindi reso conto della loro forza e del loro atteggiamento. Affronto questa sfida con grande entusiasmo, desideroso di fare bene e di contribuire, come ho sempre cercato di fare, ai successi della mia città. Mi auguro che con la Teatina potremo raccoglierne tanti nella prossima stagione”.

BENVENUTO STEFANO! FORZA CO.GE.D.!!!

Classifica

Pos Squadra Punti
1. LP PHARM NAPOLI 73
2. ASSITEC 2000 S.ELIA FR 64
3. PVG BARI 56
4. APPIAPROJECT MESAGNE BR 51
5. DAMIANO SPINA VOLLEY ORIA BR 43

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.