Una giovane promessa a Chieti: Michela Greco

Salentina, 17 anni ancora da compiere, sarà la terza centrale a disposizione di Alceo Esposito: «Sono molto felice di arrivare a Chieti. Per me è una grande occasione di crescita».

Terza novità in casa CO.GE.D. in vista della stagione ormai alle porte: dopo la foggiana Teresa Frate e la biscegliese Ramona Ricchiuti, ecco la leccese Michela Greco. Nata nel dicembre 2001, 184 centimentri d’altezza, è una centrale con ampi margini di miglioramento ma già con un buon trascorso di partite alle spalle e ben abituata a vivere e giocare lontana da casa. Nella passata stagione ha vinto un campionato di serie C a Reggio Calabria, ma adesso è pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura abruzzese:

“Sì, sono davvero molto felice di arrivare a Chieti. Giocare in serie B quando hai ancora 16 anni credo si possa ritenere un bel traguardo, ma in realtà si tratta solo di un punto di inizio per me. Il mio obiettivo sarà quello di migliorare e di crescere come giocatrice, misurandomi in una categoria superiore e con avversarie più forti. Ho scelto Chieti sia per l’ottima impressione che mi ha fatto la società, sia per il mio desiderio di fare un’esperienza nuova e conoscere persone e contesti diversi. So di arrivare come terza centrale a disposizione del mister, ma mi impegnerò al massimo e chissà che non riesca a strappare qualche partita da titolare. Ci metterò voglia e grinta, spero di imparare tanto e di diventare a Chieti una giocatrice migliore e più completa”.

BENVENUTA MICHELA! FORZA CO.GE.D.!!!

Classifica

Pos Squadra Punti
1. COGED TEATINA CHIETI 9
2. VOLL.VIRTUS ORSOGNA CH 9
3. PGS SAN PAOLO CAGLIARI 9
4. MODO VOLLEY RM 7
5. MASSIMI ECOSOLUZ.LAD.RM 6

Prossime partite

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.